Le “IDI” di marzo.


grillo al voto
Cosa succederà.
Forse queste elezioni non sono state del tutto inutili, a parte l’ignominia di sei milioni di italiani che hanno venduto il proprio voto al cainano, il successo del M5S consentirà una pur difficile governabilità al PD, il quale non è esente da colpe e responsabilità per l’esito del voto.
Il M5S potrebbe dare l’appoggio esterno al Governo, semprechè siano fatte salve le condizioni poste dai neo parlamentari del Movimento, questo consentirà al PD di imparare come si fa politica una volta per tutte, visto che non sono stati capaci di apprendere alcunchè dal 1921. Diversamente, a casa tutti e la prossima volta non ci sarà posto per nessuno di loro. Per Berlusconi al momento aspettiamo l’esito delle sentenze, qualora fosse assolto però, non potrà più fare quello che vuole, a vigilare, almeno spero, ci saranno i parlamentari di Grillo.
In definitiva, affidiamo le sorti della nostra Italia alle giovani donne e uomini del M5S appena eletti, confidando nel loro buon senso e nei principi morali che li guideranno nell’occuparsi della cosa pubblica, per il bene di tutti (compresi gli innominabili che hanno votato lo psiconano).

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s